Manutenzione box doccia e piatto in resina
Manutenzione box doccia
Vecchio box doccia? Non è sempre necessario cambiare. In questo progetto M.I.T. Marcato ha realizzato un intervento di manutenzione di un box doccia a Venezia.
Si effettua l’ammodernamento di un bagno per usura dei componenti o incrostazioni di calcare. Intervenendo sui singoli componenti di un bel locale bagno, è possibile prolungarne la durata. In questo caso il box doccia è stato rimesso a nuovo: le ante sono state smontate, ripulite completamente e poi rimontate. Il piatto invece è stato sostituito: quello originario in ceramica, crepato, è stato sostituito con un piatto in resina.
Piatto doccia in resina
Perché scegliere un piatto doccia in resina? La resina è un materiale sintetico versatile, altamente resistente agli urti e all’abrasione, igienico e decorativo.
È perfettamente impermeabile, idrorepellente e resistente alle muffe, non subisce alcun danno in presenza di umidità, vapore e condensa. La resina è una superficie perfettamente liscia e regolare per cui si lava in pochi minuti con detersivi neutri. È perfetta per i sanitari, ma anche come rivestimento murale o a pavimento.
Contatta M.I.T. Marcato
M.I.T. Marcato offre servizi di consulenza, progettazione, installazione e assistenza tecnica di bagni, aree relax e spa. Perché non serve fare tutto daccapo!
Con alcune attenzioni un bel bagno ha una lunga durata. Anche il tuo richiede un po’ di attenzioni: crepe, ingiallimenti, calcare, qualcosa non va? Puoi chiedere una consulenza ai nostri validi consulenti d’arredo per decidere se conviene ammodernarlo o progettarne uno nuovo. Chiama l’assistenza M.I.T. Marcato. Se ne vale la pena, ti rimettiamo a nuovo il bagno! Contattaci adesso.