Adattamento piano a induzione

Un progetto speciale a Venezia

Questa volta la professionalità di M.I.T. Marcato è stata messa alla prova con un progetto speciale, l’adattamento di un piano cottura a induzione con applicazione di anello in Corian® nero per alloggiamento in sostituzione del piano cottura a gas.

La nostra azienda, infatti, è un punto di riferimento per una vasta clientela di Venezia e di tutto il Veneto, anche per la posa in opera di top e piani cucina in Corian® (detto anche pietra acrilica). In questo caso i clienti hanno scelto questo materiale per superfici solide (solid surface), non poroso e molto resistente, adatto al design del locale.

Prima e dopo: le immagini dell’intervento

Guarda le immagini della gallery in basso si nota la differenza fra il prima (il piano cottura a gas) e il dopo (il piano a induzione). La differenza è sostanziale e permette di godere delle grandi prestazioni della cottura a induzione e contemporaneamente di rinnovare lo stile del locale cucina.

Corian® di colore nero si presta a questo tipo di interventi per le sue particolari caratteristiche. Da una parte l’estetica translucente, che crea un ambiente raffinato ed esclusivo; dall’altra la funzionalità: antimacchia, antigraffio, igienico, durevole e di facile pulizia.

Progetti innovativi M.I.T. Marcato

M.I.T. Marcato ha curato la progettazione e installazione di numerosi piani cottura a Venezia e in tutta la città metropolitana. La fase di progettazione è stata realizzata dai nostri tecnici, cercando di soddisfare tutte le richieste dei clienti. Utilizziamo Corian® principalmente nei piani cucina e piani bagno e, grazie a questi materiali innovativi, offriamo i pregi dei piani in pietra, senza i difetti degli stessi, con la possibilità di lavorare il materiale senza giunture a vista.‎

Hai bisogno di rendere più moderna la cucina? Chiedi una consulenza personalizzata a M.I.T. Marcato, senza alcun impegno. Contattaci adesso.

Chiamaci Ora